gazzettarossonera.it

Dionisi su Berardi: “Potrebbe giocare nelle prime 4-5. Ha fatto altre scelte e non è facile stare dentro tutte le situazioni”

Dionisi su Berardi: “Potrebbe giocare nelle prime 4-5. Ha fatto altre scelte e non è facile stare dentro tutte le situazioni”

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha commentato ai microfoni di Dazn il 4-2 rifilato alla Juventus. Tra i temi, il possibile mercato futuro legato a centrocampisti come Henrique e Boloca: “È presto per parlare di Boloca, sono contento che lo facciate ma deve confermarsi. Oggi nel primo tempo è stato straordinario, ricordo una situazione in cui ha tenuto palla in area di rigore da solo per trenta secondi. Sono stati bravi, questo permetterà agli altri di crescere.  Sono contento: è arrivato dopo un salto di categoria e si sta confermando, spero che lo faccia ancora di più con i suoi compagni”.

Infine su Domenica Berardi: “Devo dire la verità, Domenico sta cercando la miglior condizione: lui ha gambe forti e deve giocare, poi io lo tengo in campo anche se ha i crampi perché è troppo importante. Magari faccio finta che manca meno di quanto sia vero. Per me l’ha vissuta bene, ormai è un uomo da questo punto di vista: poi è un giocatore così talentuoso che ci sta un po’ di nervosismo. Domenico potrebbe giocare con qualsiasi squadra nelle prime 4-5 del campionato, poi magari lui ha fatto certe scelte e non è facile stare dentro in tutte le situazioni. Ma la settimana l’ha fatta bene”.

Foto: Twitter Sassuolo

L'articolo Dionisi su Berardi: “Potrebbe giocare nelle prime 4-5. Ha fatto altre scelte e non è facile stare dentro tutte le situazioni” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.