gazzettarossonera.it

Donnarumma in difficoltà: dalla nostalgia di Milano alla salute di Raiola, ora deve rinascere in Nazionale

Donnarumma in difficoltà: dalla nostalgia di Milano alla salute di Raiola, ora deve rinascere in Nazionale
Donnarumma

Donnarumma sta vivendo momenti difficili in Francia, le cause sono molteplici. Ma ora c’è la Nazionale

Il Corriere della Sera si sofferma lungamente sul periodo difficile di Gigio Donnarumma, massacrato dai quasi tutti dopo l’errore col Real Madrid, come se quei quasi tutti lo aspettassero al varco. Il portiere in questa prima stagione al PSG è stato sfibrato da dualismo con Navas, e non solo. Oggi proverà a scrollarsi tutto nel match dell’Italia contro la Macedonia.

«Le voci, smentite, di un litigio con Neymar. La sensazione a metà marzo di aver già finito la stagione con il club dopo l’uscita dalla sua prima esperienza in Champions (“un duro colpo”). La preoccupazione per la salute del suo mentore Mino Raiola, per lui molto più di un agente. La nostalgia mai davvero sopita di Milano e dell’Italia, alla quale fa da contraltare l’ostilità degli ex tifosi, che a ottobre a San Siro lo hanno accolto con novanta minuti di fischi destabilizzanti, che hanno influito sul suo rendimento in Nations League contro la Spagna e poi anche contro il Belgio nonostante l’abbraccio (interessato?) del pubblico dello Stadium».

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN SU MILAN NEWS 24

L'articolo Donnarumma in difficoltà: dalla nostalgia di Milano alla salute di Raiola, ora deve rinascere in Nazionale proviene da Calcio News 24.

calcioNews24.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock