gazzettarossonera.it

Fabbian fa assist di mano, il VAR non può intervenire con l’overrule: cosa dice il regolamento

Fabbian fa assist di mano, il VAR non può intervenire con l’overrule: cosa dice il regolamento
Il Milan perde a Bologna e, tanto per cambiare, lo fa tra tantissime polemiche. Le forti proteste dei rossoneri arrivano sul pareggio di Castro ad inizio ripresa, quando il centravanti rossoblu insacca da pochi passi, dentro l'area di porta.
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com