
Le dichiarazioni del tecnico spagnolo al termine di Milan-Como non lasciano dubbi. Ecco cosa ha detto in conferenza stampa il mister

“Io voglio diventare il migliore allenatore al mondo e devo lavorare ancora tanto”. Sul Milan, invece, arriva un no comment: “Prossima domanda“, ha affermato Fabregas in conferenza. Dalle dichiarazioni del tecnico spagnolo accostato al Diavolo si capisce chiaramente quale sia la sua intenzione.
Fabregas oggi pensa solo al Como, una società che diventerà grande, come ha ammesso lo spagnolo. Prima del calcio d’inizio di Milano-Coma a DAZN si era, infatti, così espresso: “Adesso sono molto focalizzato e ho un contratto lungo al Como. Vedo il progetto e quello che la società vuole fare. Mi sento tanto dentro questo progetto e ringrazierò sempre la società e la città per quello che mi stanno dando. Penso solo a vincere oggi”.
L'articolo Fabregas al Milan, l’annuncio dopo la partita: idee chiarissime è stato scritto e pubblicato nella sua versione originale sul sito Milanlive.it.



