gazzettarossonera.it

Festa scudetto: problema San Siro, sarebbe più facile vincesse l’Inter

Festa scudetto: problema San Siro, sarebbe più facile vincesse l’Inter

Festa scudetto: problema San Siro, sarebbe più facile vincesse l’Inter. Le ultime in vista dei festeggiamenti tricolore

Milano pensa già alla festa scudetto, a prescindere che sia il Milan o l’Inter a laurearsi campione d’Italia, ma ci sono alcuni problemi.

Il primo problema riscontrato è quello relativo alla data, visto che la Lega Serie A aveva pensato di far giocare l’ultima giornata di campionato, con Inter-Sampdoria e Sassuolo-Milan, sabato 21 maggio, ma a Milano in quel giorno andrà in scena il concerto per l’anniversario di Radio Italia in piazza Duomo e per questo il dipartimento di pubblica sicurezza del Ministero dell’Interno ha invitato la Lega a valutare la possibilità di giocare le gare domenica. Secondo quanto riportato da La Repubblica, edizione Milano, così sarà: le gare si giocheranno domenica alle 15, in contemporanea.

Inoltre, La Serie A sta valutando ora una exit strategy per far in modo che le squadre possano festeggiare lo scudetto a San Siro sempre la domenica. Se dovesse vincere l’Inter tutto sarebbe più semplice: la squadra resterebbe in campo e si festeggerebbe. Se a vincerlo invece fosse il Milan, l’idea è quello di svuotare rapidamente lo stadio, cambiare il layout e aprirlo poi ai tifosi rossoneri e ai giocatori di ritorno da Reggio Emilia.

L'articolo Festa scudetto: problema San Siro, sarebbe più facile vincesse l’Inter proviene da Calcio News 24.

calcioNews24.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock