gazzettarossonera.it

Gabbia: “Non è facile giocare poco”, poi il commento su Tomori

Gabbia: “Non è facile giocare poco”, poi il commento su Tomori

Intervenuto a DAZN nel prepartita di Verona-Milan, Matteo Gabbia, difensore centrale rossonero che oggi partirà ancora una volta titolare dopo le due ottime prestazioni contro Juve e Chelsea, ha parlato così:

Io titolare? Sicuramente non è facile farsi trovare pronti, ma ogni squadra ha bisogno che tutti singoli facciano bene. Il mister ci tiene tutti pronti durante i nostri allenamenti. Il nostro obiettivo è quello di non far rimpiangere i cosiddetti titolari, siamo concentrati. Come sta Tomori? Fikayo è carico, è un grandissimo giocatore, non c’è bisogno di parlare di lui, farà una grande stagione e siamo molto felici di averlo con noi”.

Gabbia

Il Milan è chiamato a rispondere questa sera alle vittorie di Atalanta, Inter e Napoli. Voglia di riscatto anche dopo la gara di San Siro infrasettimanale contro il Chelsea, terminata 2-0 per i Blues tra le polemiche a causa del rosso dato a Tomori. Nel caso di vittoria la squadra di Pioli salirebbe a quota 23 punti, superando la Lazio che oggi si è fermata contro l’Udinese di Sottil,

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.