gazzettarossonera.it

Gazidis: “Sono milanista! Scudetto? Vi dico di chi è il merito”

Gazidis: “Sono milanista! Scudetto? Vi dico di chi è il merito”

Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha fatto – e sta facendo – un ottimo lavoro “dietro le quinte”. Tantissimi gli accordi con vari partner e una situazione societaria molto migliorata. Gazidis ha parlato ai microfoni di Sky Sport di tutta la stagione e, in particolare, di Paolo Maldini.

Gazidis Milan Scudetto

SULLA VITTORIA – “Questa vittoria significa qualcosa di più. Non è solo quello che abbiamo fatto, ma come l’abbiamo fatto: questo gruppo ha qualcosa di speciale, ha un grande spirito“.

SULLA NASCITA DI QUESTO MILAN – “Questo milan è nato in tanti momento con tante persone speciali. È merito di Ibra, di Maldini, è un lavoro di squadra. Questi tifosi ci hanno spinto in ogni momento, sono orgoglioso e molto felice per loro. Dopo tanti anni questo club aveva bisogno di una serata come questa“.

SU MALDINI – “La sua storia con il Milan è bellissima, ma lui non è una bandiera in questo caso. È un dirigente serio che lavora duramente per questo club, ho sempre creduto in lui fin dall’inizio. È una parte importantissima del futuro del Milan, non appartiene solo al passato“.

SU COME STA AL MILAN – “Io mi sento a casa qui, sono davvero un milanista. sento qualcosa di speciale questa sera, è qualcosa di incredibilmente speciale“.

L’amministratore delegato rossonero è intervenuto anche ai microfoni di DAZN, parlando del possibile passaggio di società:

SUI TIFOSI – “Questo entusiasmo è incredibile. Il Milan, che è uno dei club più grandi al mondo, meritano tutto questo. I nostri tifosi sono davvero speciali“. 

SUL MILAN DEL FUTURO – “Dobbiamo migliorare sempre. Ad inizio stagione credevemo in noi stessi, conoscendo le nostre qualità, dobbiamo migliore, ma ora godiamoci la festa“. 

SUL SUO FUTURO – “La cosa più importante è che il Milan è stabile e può guardare al futuro con fiducia. Ora il club sta in piedi da solo, siamo giovani, abbiamo pensato già a come migliorare la squadra. Del mercato parleremo da domani o da dopo domani“.

SUL PASSAGGIO DI PROPRIETÀ“Non pensiamo a queste cose ora, godiamoci questo scudetto“. 

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.