gazzettarossonera.it

Giroud: “Contento per i novanta minuti. Origi? La sua presenza è una cosa buona”

Giroud: “Contento per i novanta minuti. Origi? La sua presenza è una cosa buona”

Il Milan vince e vola in vetta alla classifica a quota sette punti. Dopo il pari con l’Atalanta i rossoneri, dunque, rialzano la testa e tornano a vincere grazie alle reti di Leao e Giroud, ottimo il debutto anche di De Ketelaere.

A commentare il match, ai microfoni di Sky, è stato proprio l’attaccante francese Oliver Giroud.

Giroud, Milan, Intervista
Giroud, Milan, Intervista

Di seguito le parole dell’attaccante rossonero:

Abbiamo fatto le corse per gli altri, sono molto felice di aver fatto tutta la partita, avevo bisogno di questo fisicamente e anche di tornare al gol. Penso che tutto non è perfetto ma siamo fiduciosi perché abbiamo diverse qualità davanti e abbiamo un po’ più di tempo per lavorare e trovarci meglio sul campo. Origi? Viene da infortunio, adesso si sente bene e con lui c’è ancora più competizione, in tutte le squadre in cui ho giocato c’era competizione, è una cosa molto buona”

Inoltre a Dazn ha commentato così:

L’ultima volta che ho giocato la partita per intero è stato quattro settimane fa contro il Marsiglia, avevo bisogno di giocare ma alla fine ero morto. Sono felice di aver fatto gol e aver aiutato la squadra. Ci siamo divertiti, abbiamo giocato contro una bella squadra, ma il secondo gol ci ha fatto bene”.

Come dico sempre, tutti i giorni hai bisogno di ricominciare il lavoro. Prendiamo le partite una alla volta. Siamo a 19 partite senza sconfitta e ora dobbiamo continuare con questo spirito di squadra e dare il massimo. Siamo cinque squadre per lo Scudetto, siamo lì ma è solo l’inizio”

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.