gazzettarossonera.it

Gnonto: “All’Inter ero a casa ma per giocare dovevo andare via. Tornare? Non si sa mai”

Gnonto: “All’Inter ero a casa ma per giocare dovevo andare via. Tornare? Non si sa mai”

Willy Gnonto, attaccante dello Zurigo e della Nazionale italiana, in una diretta Youtube ha parlato del suo momento, con l’esordio e il primo gol in Nazionale e del suo passato all’Inter.

Queste le sue parole: “La gara con la Germania? Sono un po’ triste per il risultato ma sono cose che restano: il primo gol in Nazionale lo ricorderò per sempre. Anche il debutto è stata una bella emozione, è andata abbastanza bene. Siamo tanti ragazzi giovani con qualità, abbiamo voglia di fare e metterci in mostra: la Nazionale è in un momento di ripartenza ma noi abbiamo le qualità per ripartire. Abbiamo anche giocatori di esperienza che possono aiutarci, speriamo di farcela il più velocemente possibile. Sono emozioni forti, ma sono tranquillo: cerco di leggere poco i giornali. Ho la mia famiglia che mi sta sempre vicina, ora sono qui a rilassarmi con gli amici e preparo la maturità”.

Sull’Inter: “Io all’Inter e mi sentivo a casa: però in quel momento io e la mia famiglia abbiamo pensato che fosse la scelta migliore per la mia carriera. Per giocare sono dovuto andar via. E’ stato difficile all’inizio perché la Svizzera è un altro paese con una nuova lingua: ma ora sono molto contento della scelta. Se fossi rimasto qua magari non sarei mai arrivato in Nazionale. Un ritorno? Nella vita non si sa mai, io sono interista: ora devo pensare alla mia carriera. Nella carriera non si sa mai, ora non ci penso molto. Ci sono tantissimi giocatori top all’Inter, quello che mi piace di più è Lautaro: quando ero lì ho avuto l’occasione di allenarmi con lui e vederlo da vicino”.
Foto: Twitter Zurigo

L'articolo Gnonto: “All’Inter ero a casa ma per giocare dovevo andare via. Tornare? Non si sa mai” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock