Il Milan sul finale di mercato ha piazzato una serie di colpi intriganti. Tra questi uno dei nuovi acquisti avrebbe rifiutato ben sei squadre prima del Milan.
I rossoneri in questi momenti si stanno giocando la qualificazione alle semifinali della Coppa Italia contro la Roma e già hanno visto la luce del prato verde di San Siro i due nuovi acquisti più sentiti della finestra invernale: Gimenez e Joao Felix. Il Milan però oltre a questi due innesti ha chiuso altri colpi che hanno entusiasmato l’ambiente e non poco, anche se comunque ci si aspettava di più soprattutto in altri reparti come il centrocampo o la difesa dove la rosa è un po’ corta. Uno dei colpi messi a segno verso la fine del mercato però avrebbe rifiutato ben sei squadra prima del Milan, squadra che non ha potuto rifiutare sul finale.
Milan, un calciomercato scoppiettante
Gennaio è ormai alle spalle e con sé anche la finestra invernale di mercato. Difatti il Milan è rimasto in un stato di quiete abbastanza grave fino agli ultimi giorni del mese dove, in maniera abbastanza inaspettata, ha messo a segno un colpo dietro l’altro.

Sono arrivati giocatori del calibro di Joao Felix – già in gol questa sera -, Walker, Gimenez, Sottil e poi il centrocampista Warren Bondo dal Monza. Bennacer è stato a fare spazio a centrocampo per l’ex Monza. L’algerino ha accettato infatti il Marsiglia.
Warren Bondo, anno 2003, ha voluto il Milan con tutto sé stesso e il retroscena di mercato ora lo conferma.
Bondo ha voluto solo il Milan
Un colpo quasi last minute quello di Bondo al Milan. L’ex giocatore del Nancy e Reggina al Monza, alla sua prima esperienza in Serie A, si è fatto notare in positivo fino ad arrivare ad una big, la sua prima.

Bondo però, come rivelato da Schira su X, non avrebbe fatto una scelta a cuor leggero dato che il Milan è stato nei suoi sogni per molto tempo. Prima dei rossoneri su di lui c’erano addirittura sei squadre: Nottingham, West Ham, Roma, Lazio, Fiorentina e Atalanta. Tutte pronte a fare qualcosa di più per strappare questo talento a Galliani.
Tante squadre, tante possibilità, ma Bondo ha scelto il Milan di cuore e la dirigenza sorride sperando che sia un colpo ben riuscito. Nelle prossime gare apprezzeremo l’impatto del 2003 al Milan a centrocampo e sul club.



