gazzettarossonera.it

Ibrahimovic non vuole scuse: “Oggi è una finale. Ecco cosa mi aspetto da Leao”

Ibrahimovic non vuole scuse: “Oggi è una finale. Ecco cosa mi aspetto da Leao”
Ibrahimovic ai microfoni di Sky Sport

Le dichiarazioni dell’ex attaccante svedese prima del calcio d’inizio del match di San Siro, valevole per la venticinquesima giornata di Serie A

Ibrahimovic ai microfoni di Sky Sport
Ibrahimovic non vuole scuse: “Oggi è una finale. Ecco cosa mi aspetto da Leao” (LaPresse) – Calciomercato.it

Un’occasione da sfruttare senza se e senza ma. Il Milan non può far altro che vincere contro il Verona a San Siro. Fra pochi minuti, il Diavolo scenderà in campo per un match della venticinquesima giornata di Serie A. I tre punti sono un obbligo dopo il ko di Rotterdam contro il Feyenoord, per rialzare la testa e per iniziare a rosicchiare qualche punto alle squadre davanti. In serata, infatti, la Lazio è stata fermata dal Napoli e domani c’è la sfida di Torino tra la Juventus di Thiago Motta e l’Inter di Simone Inzaghi.

Prima del calcio d’inizio di Milan-Verona, che vedrà i rossoneri scendere in campo con una formazione diversa dalle ultime apparizioni, ha parlato Zlatan Ibrahimovic: “Oggi è come una finale – afferma lo svedese ai microfoni di Sky Sport -, conta ed è importante per la classifica. Dobbiamo vincere tutti i match e uno di questi è oggi”.

Ci sarà dunque per concentrarsi sulla sfida di Feyenoord:Non pensiamo a martedì, pensiamo a oggi che sarà difficile. Prima della partita ti aspetti sempre cose positive, poi sono i momenti. Prendi gol dopo tre minuti e si fa tutto in salita ma c’è ancora un’altra partita. Siamo fiduciosi e positivi. Oggi c’è il Verona poi martedì la Champions”.

Occhi puntati in attacco: parla Ibrahimovic

Ibrahimovic seduto in panchina
Occhi puntati in attacco: parla Ibrahimovic (LaPresse) – MilanLive.it

Con Zlatan Ibrahimovic si affronta anche il discorso equilibrio legato agli attaccanti: “L’allenatore è l’allenatore, noi non ci mettiamo in mezzo al suo lavoro. Ci sono partite ogni tre giorni, bisogna avere equilibrio in campo e gambe fresche per giocare, poi alla fine decide sempre l’allenatore. Con chi mi sarei trovato bene degli attaccanti? L’importante è che loro avevano il feeling con me, non io con loro. No secondo me mi sarei trovato bene con tutti, tutti possono fare gol e assist, creare situazioni, creare spazio e portare via i difensori. Tutti e tre o quattro possono fare bene“. 

Arriva una battuta anche su Rafa Leao, che come Christian Pulisic, parte ancora dalla panchina: “Mi aspetto tanto da lui ma anche da tutti gli altri, sono giocatori del Milan e devono fare bene giocando da Milan”.

 

L'articolo Ibrahimovic non vuole scuse: “Oggi è una finale. Ecco cosa mi aspetto da Leao” è stato scritto e pubblicato nella sua versione originale sul sito Milanlive.it.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com