gazzettarossonera.it

Il giornalista è sicuro: “Origi è ai dettagli, vi dico quanto guadagnerà!”

Il giornalista è sicuro: “Origi è ai dettagli, vi dico quanto guadagnerà!”

Il giornalista di Tuttomercatoweb Nicolò Ceccarini ha fatto il punto sull’ormai probabile nuovo arrivo Divock Origi, sostenendo come l’operazione sia ormai ai dettagli.

L’attaccante si svincolerà a fine stagione dal Liverpool e, stando alle sue parole, avrebbe già trovato l’accordo con i rossoneri sulla base di 4 milioni di euro:

“Il Milan ha deciso di accelerare forte sul fronte dell’attaccante per la prossima stagione. Maldini e Massara sono vicinissimi a chiudere l’accordo con Origi, che a giugno si svincolerà dal Liverpool. La trattativa tra il club rossonero e l’entourage del giocatore è ai dettagli.

Origi Liverpool Milan

Non si è ancora arrivati alla definizione ma la volontà reciproca è quella di chiudere e per questo c’è grande fiducia. Per il giocatore è pronto un contratto da circa 4 milioni di euro l’anno.”

Poi su Tonali aggiunge: Il Milan è molto soddisfatto del rendimento di Tonali e a fine stagione ritoccherà l’ingaggio del giocatore che un anno fa, pur di rimanere in rossonero , aveva deciso di ridursi lo stipendio per favorire l’operazione di riscatto con il Brescia. Un premio più che meritato”.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock