gazzettarossonera.it

Il giornalista esalta il Milan: “Più avanti di Inter e Juve per un motivo”

Il giornalista esalta il Milan: “Più avanti di Inter e Juve per un motivo”

In occasioni del dibattito pubblico sul nuovo stadio e di altri temi che vedono coinvolte sia Milan che Inter, ai microfoni del programma radiofonico Tutti Convocati, su Radio 24 è intervenuto anche Marco Bellinazzo, esperto di economia sportiva e, in particolare, dei “business” che ruotano intorno al mondo del calcio.

Di seguito alcune dichiarazioni rilasciate dall’esperto:

“Juve e Inter negli anni di pandemia in 2 han perso più di 1 miliardo. Certo, avevano squilibri prima e stavano investendo, sono in fase di ristrutturazione. Milan più avanti in questo percorso ma le milanesi hanno bisogno di uno stadio per aumentare i ricavi”. Ha dichiarato.

Bellinazzo Dichiarazioni Milan
Bellinazzo Dichiarazioni Milan

Dunque secondo Bellinazzo, il Milan, ad oggi, a differenza di Juve e Inter sarebbe economicamente più stabile, sicuramente a garantire un’economia più proficua la vittoria dello scudetto di cui i rossoneri sono stati i protagonisti l’anno scorso e la qualificazione in Champions League.

Quello che migliorerebbe sicuramente i ricavi sarebbe sicuramente la possibilità di avere uno stadio proprio, che porterebbe ad avere incassi maggiori.

Tatiana Digirolamo

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.