gazzettarossonera.it

Il Giudice Sportivo punisce il Milan: che mazzata per i rossoneri

Il Giudice Sportivo punisce il Milan: che mazzata per i rossoneri

Brutte notizie per il Milan, arriva la decisione del Giudice Sportivo dopo le espulsioni ottenute dai giocatori rossoneri durante il derby.

Come ci si aspettava quello di ieri sera è stato sicuramente uno dei derby più infuocati degli ultimi anni, che si è concluso con la vittoria dell’Inter. Il Milan per la sesta volta consecutiva non è riuscito a vincere contro i nerazzurri, nonostante la rete di Tomori che aveva fatto sperare nella riapertura del match. L’1-2 ha consentito alla squadra di Inzaghi  di conquistare il ventesimo Scudetto della propria storia, ma  come ogni partita importante che si rispetti con sé ha portato anche tanto nervosismo.

Milan-Inter: arriva la decisione del giudice sportivo

Questa mattina è  infatti arrivato il verdetto del giudice sportivo in seguito alle espulsioni di Dumfries, Theo Hernandez Calabria avvenuto nei minuti finali della partita.

Milan punito dal Giudice Sportivo
Il Giudice Sportivo punisce i rossoneri dopo il derby

Il giudice sportivo ha  optato per lo stesso metro di giudizio per Theo Hernandez e Dumfires, entrambi i giocatori sono stati squalificati per una giornata: per avere, al 48° del secondo tempo, a giuoco fermo, afferrato all’altezza del collo un calciatore della squadra avversaria strattonandolo“. Per quanto riguarda invece il capitano rossonero, saranno due le giornate di squalifica: “per avere, al 51° del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito al volto un calciatore della squadra avversaria”. As essere punito è stato anche Tomori il quale sconterà anche lui una giornata di squalifica.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com