gazzettarossonera.it

Il Milan non molla Ziyech, ma rimane un problema: la soluzione di Maldini

Il Milan non molla Ziyech, ma rimane un problema: la soluzione di Maldini

Hakim Ziyech, per il secondo anno consecutivo, è uno dei nomi di cui si parla di più durante l’estate. Il motivo è chiaro: il marocchino è un pupillo di Maldini e Massara.

La situazione è un po’ diversa rispetto alla scorsa estate. Infatti, l’anno precedente il Chelsea valutava Ziyech circa 38-40 milioni di euro. Una cifra quasi proibitiva per il Milan, che ha provato a venire incontro ai Blues con un prestito con diritto di riscatto. Formula poi rifiutata dai londinesi che preferivano una cessione a titolo definitivo o un prestito con obbligo di riscatto.

Ziyech Milan Chelsea
Ziyech Milan Chelsea

Questa stagione, invece, la valutazione del fantasista marocchino è crollata. Il Chelsea chiede circa 10 millioni di euro. A queste cifre è un vero e proprio affare, tant’è che anche il Marsiglia si è fatto avanti, con il giocatore che, però, preferirebbe vestire la maglia del Milan.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, con l’arrivo di Charles De Ketelaere in rossonero, l’approdo del marocchino è sempre più complicato. Non è da escludere, ma la trattativa è parecchio defilata e l’ex Ajax potrebbe essere il colpo last-minute targato Paolo Maldini.

Vittorio Assenza

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.