gazzettarossonera.it

Il Milan vuole battere la concorrenza del Psg per Thuram: il piano della società

Il Milan vuole battere la concorrenza del Psg per Thuram: il piano della società

Una delle esigenze del Milan per la prossima sessione di mercato è quella di rinforzare l’attacco. Olivier Giroud non può continuare ad essere l’unica opzione per Pioli e anche un possibile ritorno di Colombo non andrebbe a colmare le lacune offensive.

Proprio per ovviare a questa necessità il Milan avrebbe messo gli occhi su Marcus Thuram. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il francese è l’obiettivo principale dei rossoneri perché corrisponde perfettamente all’identikit fatta dalla società. Inoltre non comporterebbe costi per il cartellino visto che si è svincolato dal Borussia Monchengladbach ed ha la grande dote di poter ricoprire più ruoli.

Per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante francese il Milan è pronto ad alzare la proposta di ingaggio. La trattativa non è delle più semplici considerando la presenza di concorrenti del calibro di Paris Saint-Germain, Barcellona e altre big della Bundesliga.

Spunta l’alternativa a Thuram

Il Milan però sta già creando un piano b se dovesse saltare la trattativa per l’attaccante francese. I rossoneri a quel punto sarebbero pronti a virare su Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo sarebbe pronto a tornare in Italia e si sposerebbe bene con le idee di gioco di Stefano Pioli.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.