gazzettarossonera.it

Inter, Bergomi: «Da piccolo tifavo Milan, e quindi?»

Inter, Bergomi: «Da piccolo tifavo Milan, e quindi?»
Bergomi

Le parole di Beppe Bergomi, Ex difensore e bandiera dell’Inter, che rivela il suo tifo giovanile per i cugini rossoneri

Come dichiarato nell’intervista rilasciata a SportWeek, Beppe Bergomi, la storica bandiera dell’Inter, da bambino era uno sfegatato tifoso rossonero. Ecco il curioso aneddoto.

MILAN- «Quello è mio cugino Giorgio, tiene in mano la bandiera del Milan, e l’altro sono io, ero biondo con i capelli ricci. Sì, ero milanista: embé? Mai avuto problemi a dirlo. Mio papà era milanista, l’ottanta per cento dei settalesi tifava Milan».

INTER- «Oggi all’Inter ci sono una decina di italiani: Dimarco è nato interista, ma gli altri? Se fosse stata una malattia, sarei stato male quando il Milan mi scartò perché avevo i reumatismi nel sangue. Drammi? Zero: non avevo dolori e soprattutto potevo continuare a giocare a pallone, con i miei amici e nella Settalese. Poi da Treviglio arriva un osservatore, Pino Bussi, e mi segnala all’Inter: mi volevano anche la Juve, il Milan, soprattutto il Fanfulla, ma vado a fare un provino a Rogoredo e lì comincia tutto, comincia la mia carriera. Torno a casa e dico a mia mamma: “Io vado all’Inter”».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU INTERNEWS24.COM

calcioNews24.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.