Sergio Conceicao parla alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter di Simone Inzaghi.
La gestione di Sergio Conceicao al Milan ha avuto inizio con una vittoria di elevata caratura, arrivata in semifinale di Supercoppa Italiana ai danni della Juventus di Thiago Motta. Un successo che ai rossoneri è valso un biglietto di solo andata per la finalissima contro i rivali storici dell’Inter.
Il Milan, che sotto la nuova guida pare stia ritrovando stimoli e fiducia, è pronto a spezzare l’egemonia nerazzurra nella Supercoppa Italiana. I rossoneri hanno già battuto i cugini in questa stagione. È successo in campionato, con una vittoria che di fatto ha interrotto il trend negativo del Diavolo nei derby (prima del successo, il Milan veniva da sei match stracittadini persi consecutivamente).
Conceicao presenta Inter-Milan
L’Inter è attualmente la detentrice indiscussa del torneo, essendosi assicurata la ultima tre edizioni. Uno strapotere che la squadra di Inzaghi ha tutte le intenzioni di confermare, specialmente se difronte ci sono i rivali storici. Dominio che il Milan vuole interrompere, facendo suo un trofeo che porterebbe entusiasmo e ottimismo nell’ambiente.
Alla vigilia della sfida, Sergio Conceicao è tornato a parlare alla stampa presente in Arabia Saudita per la Supercoppa Italiana e lo ha fatto tramite la consueta conferenza di rito prima di un match:
