gazzettarossonera.it

Interviene il giornalista: lo ha detto sul rinnovo di Leao

Interviene il giornalista: lo ha detto sul rinnovo di Leao

Nel fine settimana del derby ci sono vinti e vincitori e questa volta il Milan ne è uscito vincitore assoluto, i rossoneri infatti hanno sconfitto i cugini nerazzurri con una prestazione molto molto convincente.

Vero mattatore del derby è stato senza dubbio Rafael Leao che ha dato prova del suo enorme talento in più occasioni, e il giovane portoghese ha anche terminato la sua partita con il bottino di 2 gol e 1 assist fornito al compagno Olivier Giroud.

Questo ha ovviamente ha scatenato molti discorsi da parte dei giornalisti e di opinionisti, e anche Matteo Mariani, intervenuto a Sky, ha parlato di Leao.

Leao Mariani Milan

Nel corso del suo intervento il noto giornalista ha elogiato il portoghese, e ha anche speso delle parole a proposito del suo rinnovo di contratto:

“L’uomo in più del Milan è l’ambiente che si è creato e che supera giocatori, allenatore e dirigenti. Pioli si è integrato in maniera perfetta con Maldini e Massara. I giocatori sono cresciuti tutti. Leao? Tre anni fa in molti si chiedevano se fosse da Milan e se fosse corretto puntare su di lui. Il portoghese è cresciuto tantissimo, ha trovato il suo ruolo ideale, si trova bene anche con i compagni. Ora bisogna rinnovargli quanto prima il contratto, non sarà semplice, ma è un grande giocatore. Al momento è uno dei pochi giocatori di livello assoluto del campionato italiano.”

Rafa sembra essere al top della forma, e la volontà delle parti sembra essere quella di continuare insieme per contribuire ai futuri successi della squadra.

Andrea Mariotti

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO