gazzettarossonera.it

Inzaghi: “C’è delusione, Napoli irraggiungibile. Lite Barella-Lukaku? Tutto risolto, ma sono scene che non voglio vedere”

Inzaghi: “C’è delusione, Napoli irraggiungibile. Lite Barella-Lukaku? Tutto risolto, ma sono scene che non voglio vedere”

Intervenuto ai microfoni di Dazn, Simone Inzaghi ha così parlato dopo il pareggio per 0-0 contro la Sampdoria: “Normale essere delusi, volevamo un altro risultato: non abbiamo sottovalutato la partita. Abbiamo fatto un bel primo tempo, meno il secondo. Le occasioni create sono state tante contro una squadra che ha dato tutto in campo. Dovevamo sfruttarle meglio. Napoli irraggiungibile? Quello senz’altro ma noi dobbiamo guardare solo al nostro cammino, venivamo da tre vittorie di fila e stasera volevamo fare un risultato diverso. C’è tanta amarezza com’è giusto che sia”. E sul battibecco tra Barella e Lukaku“Hanno avuto questo battibecco sotto la mia panchina, sono cose che non mi piacciono ma ne abbiamo parlato alla fine del primo tempo ed era già tutto risolto però sicuramente non deve più accadere perché non è un bel vedere. Sono cose da campo, probabilmente con una vittoria non se ne sarebbe nemmeno parlato”.
Infine, sulla champions: “Se c’è la percezione di poter far meglio? La nostra speranza è quella, l’anno scorso abbiamo fatto partite importanti contro Liverpool e Real Madrid. Quest’anno abbiamo dato seguito eliminando il Barcellona, ora dobbiamo pensare al campionato giocandoci le nostre carte”.

Foto:

L'articolo Inzaghi: “C’è delusione, Napoli irraggiungibile. Lite Barella-Lukaku? Tutto risolto, ma sono scene che non voglio vedere” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.