
Ancora una svolta nella trattativa che vede protagonista il centrocampista svizzero: ecco cosa sta accadendo
Rapporti sempre più tesi tra Ardon Jashari e il Club Brugge. Il centrocampista continua a volere a tutti i costi il Milan e non ha smesso di credere nel trasferimento in rossonero.

Così dal Belgio arrivano ulteriori aggiornamenti che fanno capire come la rottura tra il Club Brugge e Ardon Jashari sia davvero totale: come era prevedibile, il calciatore non è tra i convocati della squadra belga per la prossima sfida di campionato. I nerazzurri, dunque, saranno ancora senza il loro centrocampista per la partita contro il Mechelen, in programma alle ore 20:45.
Ardon Jashari sta così vivendo un’estate davvero intensa, in cui non ha smesso di far capire la sua volontà. Lo ha detto chiaramente ai suoi dirigenti, che hanno capito che in Belgio non ci sarà futuro. Non è un caso se non è apparso nella foto ufficiale di gruppo e se il suo nome non compare sugli armadietti degli spogliatoi. I rapporti tra Ardon Jashari e il Club Brugge sono, dunque, sempre più tesi e non c’è alternativa alla cessione
L'articolo Jashari, caos totale: la rottura è ufficiale è stato scritto e pubblicato nella sua versione originale sul sito Milanlive.it.

