gazzettarossonera.it

Joao Felix-Milan, accordo trovato: nuovo colpo rossonero

Joao Felix-Milan, accordo trovato: nuovo colpo rossonero
Joao Felix esulta con le mani al cielo

Il Milan e il Chelsea hanno trovato un accordo di massima per il trasferimento in rossonero del portoghese: il punto della situazione

Joao Felix esulta con le mani al cielo
Joao Felix-Milan, accordo trovato: nuovo colpo rossonero (LaPresse) – MilanLive.it

Joao Felix al Milan. Ora è è fatta l’acquisto del portoghese per il club rossonero. Il lavoro di Jorge Mendes è andato in porto, con il calciatore pronto a valore a Milano per firmare con i rossoneri.

Il Chelsea ha aperto al prestito, così il Diavolo ha trovato un accordo di massima a circa due milioni di euro con i londinesi. La fumata bianca è davvero ad un passo. Si attende l’ultimo via libera per il suo approdo in città.

Calciomercato Milan, via Okafor per Felix: il punto della situazione

Okafor in azione contro il Napoli
Calciomercato Milan, via Okafor per Felix: il punto della situazione (LaPresse) – Calciomercato.it

Contestualmente il Milan ha di fatto trovato un accordo con il Napoli per l’addio di Noah Okafor. Sarà lo svizzero a far spazio al portoghese. Gli azzurri prendono il giocatore in prestito con diritto di riscatto. Un’operazione simile a quella che il Milan aveva chiuso con il Lipsia. Affare dunque che porterà nelle casse del Diavolo quei due milioni che verranno girati al Chelsea per Joao Felix.

L'articolo Joao Felix-Milan, accordo trovato: nuovo colpo rossonero è stato scritto e pubblicato nella sua versione originale sul sito Milanlive.it.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com