gazzettarossonera.it

Juve, striscioni nella notte contro Agnelli e alcuni calciatori, ma pro Allegri: “Lapo e John Elkann è l’ora delle decisioni irrevocabili”

Juve, striscioni nella notte contro Agnelli e alcuni calciatori, ma pro Allegri: “Lapo e John Elkann è l’ora delle decisioni irrevocabili”

Nella notte, davanti all’Allianz Stadium, sono apparsi due striscioni a firma del gruppo Ultras Viking Juve. Striscioni che recitano: “Mister Allegri non dimetterti mai. Chi rema contro …non è degno di indossare la maglia …!”.

E un secondo con la scritta: “Agnelli vattene”.

Il tutto, corredato da un comunicato dove si esorta la proprietà Elkann a dare una svolta societaria, allontanando il presidente Andrea Agnelli.
Questo quanto si legge: “Mister Allegri non dimetterti mai. Chi rema contro …non è degno di indossare la maglia …Fino a quando decideva il colore delle tende degli uffici amministrativi o lo spessore della carta igienica nei bagni degli spogliatoi della prima squadra tutto filava liscio:scudetti, coppe nazionali, finali di Champions.Poi, ha deciso di fare veramente il Presidente: via Marotta; via Paratici; via Allegri;via Sarri; via Pirlo; via le strisce sulla maglia; via il logo; via gli ultra dallo stadio. 700 milioni di ricapitalizzazione in 3 anni per avere: una squadra piena zeppa di mediocri, un DS preso dalla serie C, un amministratore delegato che di calcio sa solo che la palla è sferica, uno stadio trasformato in un cinema all aperto”.

Lapo&John Elkann è l’ora delle decisioni irrevocabili.

Foto: facebook Viking Juve

L'articolo Juve, striscioni nella notte contro Agnelli e alcuni calciatori, ma pro Allegri: “Lapo e John Elkann è l’ora delle decisioni irrevocabili” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com