gazzettarossonera.it

“La classifica è sincera”: caos Milan, affondo totale in diretta

“La classifica è sincera”: caos Milan, affondo totale in diretta

Ancora polemiche attorno al Milan dopo la sconfitta contro il Bologna. I rossoneri vivono un momento piuttosto complicato.

La stagione del Milan è finora ben lontana da quello che sia i tifosi che gli addetti ai lavori si aspettavano. La squadra ha ormai solo il derby di coppa Italia mentre l’obiettivo quarto posto appare piuttosto complicato. La sfida dell’Olimpico in programma domenica sera è una delle ultime chance per la formazione rossonera.

In molti hanno parlato della questione allenatori ma ora anche i giocatori sono finiti nel mirino e nelle ultime ore hanno fatto rumore le parole del giornalista Stefano Borghi, intervenuto durante la trasmissione a Cronache di Spogliatoio dove ha trattato di tanti temi. Borghi ha analizzato la situazione e la classifica rossonera.

Altro che Conceicao, duro attacco in casa Milan

Durante la trasmissione Lascia o Raddoppia Borghi ha avuto un atteggiamento piuttosto critico ed ha sentenziato: “Il Milan non ha una mentalità forte, non voglio dire neanche ferrea ma forte. Questo è un discorso che ripeto ha le sue radici nella seconda parte di stagione e dico già da quando c’era Pioli sulla panchina rossonera”.

Maignan Milan
“La classifica è sincera”: caos Milan, affondo totale in diretta (Lapresse) SpazioMilan

Insomma Borghi ha sottolineato che cambiano gli allenatori e alla fine la squadra non riesce a incidere, i risultati non cambiano in un modo o nell’altro e Borghi ha continuato: “Io dico che la classifica, i risultati che ha ottenuto nelle atre competizioni, sono sinceri. Il Milan non meritava quest’anno, per quello che ha fatto vedere in questa stagione, delle posizioni migliori”

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com