gazzettarossonera.it

La coppia Agnelli-Perez non si arrende: nuova proposta per la Superlega!

La coppia Agnelli-Perez non si arrende: nuova proposta per la Superlega!

Andrea Agnelli e Florentino Perez non si sono assolutamente arresi. Il progetto Superlega, destinato ad evolvere e cambiare completamente il gioco del calcio, non è fallito.

L’evoluzione della proposta della Superlega si chiama Lega Europea. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, sta prendendo forma l’idea di un campionato europeo composto da due grandi gironi, dai playoff e da retrocessioni e promozioni.

Agnelli Superlega Perez

Il quotidiano torinese definisce “prove tecniche di Superlega” il torneo amichevole che vede coinvolti Juventus, Real Madrid e Barcellona. La tournée americana che sta vedendo scontrarsi i tre club, è un’ulteriore occasione per parlare della nuova proposta.

Il torneo, situato appunto negli USA e che giungerà al termine dopo la gara di domattina all’alba tra Juventus e Real Madrid, potrebbe aver segnato la svolta decisiva per il mondo del calcio. Fino ad ora, le due gare disputate hanno visto il Barcellona imporsi sui Blancos per 0-1 con il gol del neo-arrivato Raphinha e gli stessi Blaugrana pareggiare con la Juventus per 2-2 con le doppiette di Ousmane Dembelé e Moise Kean.

Vittorio Assenza

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.