gazzettarossonera.it

Le ultimissime sulle probabili formazioni di Salernitana-Napoli

Le ultimissime sulle probabili formazioni di Salernitana-Napoli

Alle 15 domani, all’Arechi, il derby dei due Golfi, tra Salernitana e Napoli. Due squadre che sono alla ricerca di punti per i rispettivi obiettivi.

In casa granata, possibile 4-3-2-1. Inzaghi conferma Ochoa in porta. In difesa torna Fazio e agirà al centro con Pirola. Daniliuc e Mazzocchi esterni. In attacco, Tchaouna e Candreva a supporto di Dia.

In casa Napoli, confermato il 4-3-3. In difesa c’è Natan squalificato: al suo posto Ostigard favorito sul rientrante Juan Jesus per affiancare Rrahmani. A sinistra Olivera in vantaggio su Mario Rui. A centrocampo si rivede dal 1′ Anguissa, con lui i soliti Lobotka e Zielinski. In attacco Politano e Kvara gli esterni, nel ruolo di punta centrale c’è Raspadori ma se la giocherà con Simeone fino alla fine per il ruolo di punta centrale.

Queste le probabili formazioni:

SALERNITANA (4-3-2-1): Ochoa; Daniliuc, Fazio, Pirola, Mazzocchi; Maggiore, Bohinen, Coulibaly; Tchaouna, Candreva; Dia. All. F. Inzaghi.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Ostigard, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Rudi Garcia

Foto: twitter Salernitana

L'articolo Le ultimissime sulle probabili formazioni di Salernitana-Napoli proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock