gazzettarossonera.it

Leao, che batosta: la sentenza sull’attaccante non lascia dubbi

Leao, che batosta: la sentenza sull’attaccante non lascia dubbi

L’attaccante portoghese è stato al centro di una discussione e le parole nei suoi confronti non sono state di certo positive.

Il nostro campionato ha indubbiamente avuto una grande evoluzione che gli ha permesso di alzare l’asticella e di raggiungere un buon livello. Sono molte le squadre di spessore che ogni anno si contendono lo Scudetto e il fatto che non si assista più al dominio incontrastato di una sola squadra per anni e anni ne è la conferma.

In questa stagione ad avere un avvio sicuramente migliore sono state Milan e Inter, seguite poi da Napoli e Juventus. I presupposti per assistere ad una Serie A spettacolare ci sono tutti, come ci sono tutti i presupposti per poter ammirare in campo le gesta dei loro top player. Ogni club ha un giocatore che nei momenti più bui si mette la squadra sulle spalle e ovviamente lo hanno anche i top club italiani.

Queste prime partite hanno confermato come Lautaro Martinez e Victor Osimhen siano i due bomber per eccellenza del nostro campionato, ma al tempo stesso c’è anche stata la conferma di come Rafa Leao sia un giocatore di livello mondiale. Proprio sulla sfida a distanza fra questi tre campioni c’è stato un dibattito che ha avuto come protagonista Pierpaolo Marino, dirigente sportivo dell’Udinese.

Marino incorona Osimhen: “Più completo rispetto agli altri”

Il dirigente dei friulani, con un passato anche in Napoli e Roma, ha risposto ad alcune domande durante il programma Tutti Convocati, tra cui quella su cui fosse migliore tra i tre grandi top player della Serie A:

Tra Osimhen, Leao e Lautaro Martinez scelgo assolutamente l’attaccante del Napoli, perché è il più completo dei tre e perché l’anno scorso è stato per distacco il più decisivo.

Marino sentenza su Leao
Pierpaolo Marino e le parole su Leao (ANSA) – spaziomilan.it

Per Marino quindi pochi dubbi: l’attaccante nigeriano è il vero top player del nostro campionato e, a detta sua, la scorsa stagione ha messo in evidenza questa sua superiorità. Quest’anno però si riparte da zero e ci sarà quindi tutto il tempo del mondo per eventualmente smentire il ds. Senza dubbio anche in questa stagione quei tre là davanti stanno dimostrando a tutti il loro valore, ma solo a fine anno si potranno tirare le somme e si potrà decidere chi sarà stato il più decisivo.

Per il momento, dopo sette giornate, Lautaro Martinez sembra essere davanti a tutti, ma la speranza di tutti i tifosi rossoneri è che Leao possa esplodere ulteriormente e possa, perché no, portare la seconda stella nella Milano rossonera.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.