
Il portoghese prende in giro scherzosamente il compagno di squadra: ecco cosa è successo su Instagram.

Alexis Saelemaekers è cresciuto tanto nel corso della sua stagione in prestito alla Roma, non ci sono dubbi. Essere allenato da un allenatore esperto come Claudio Ranieri gli ha permesso di maturare, diventare ancora più completo e incisivo. Ovviamente, c’è ancora lavoro da fare per diventare più forte e limitare determinati errori.
Ad esempio, nella recente partita Parma-Milan è stato protagonista in positivo nel primo tempo con gol segnato e rigore guadagnato, ma nella ripresa ha sbagliato un’occasione da gol clamorosa che avrebbe potuto far vincere la sua squadra. Va detto che prima di lui anche Christian Pulisic aveva sprecato una ghiotta chance di portare i rossoneri sul 3-2. Il pareggio allo stadio Ennio Tardini ha portato tanta delusione nell’ambiente milanista, i 2 punti persi tengono il Diavolo a 2 punti da Inter e Roma in classifica, anche se sempre in zona Champions League.
Milan, Rafa Leao “sfotte” Alexis Saelemaekers
Dopo la nuova sosta nazionali, il Milan dovrà affrontare il derby contro l’Inter. Tra i calciatori che hanno lasciato Milanello c’è proprio Saelemaekers, convocato dal Belgio per le partite di qualificazione al Mondiale contro Kazakistan e Liechtenstein. Sulla carta, non sono impegni difficili, ma nel calcio non bisogna mai sottovalutare nessun avversario.

Saelemaekers su Instagram ha pubblicato delle foto inerenti il momento del suo arrivo presso la sede del ritiro della nazionale belga. Tra i commenti sotto il post c’è anche quello di Rafael Leao, che simpaticamente ha scritto: “Se hai bisogno di uno stilista, sono qui per te!“. Evidentemente, il portoghese non ha apprezzato l’abbigliamento scelto dal compagno di squadra, quindi si è proposto per dargli supporto nella scelta dei vestiti.
Leao è uno abbastanza attivo sui social network e ha colto l’occasione per fare una battuta a Saelemaekers, che certamente si è fatto una risata quando l’ha letta. I due hanno un ottimo rapporto e, in generale, al Milan si è creato un buon gruppo in questa stagione. Dopo un paio di annate al di sotto delle aspettative, nello spogliatoio rossonero si rema tutti nella stessa direzione. Massimiliano Allegri sa quanto è importante disporre di una squadra unita e lavora anche su questo aspetto, oltre che su quelli tattici e tecnici.
L'articolo Leao non riesce a trattenersi, “attaccato” pubblicamente Saelemaekers è stato scritto e pubblicato nella sua versione originale sul sito Milanlive.it.



