gazzettarossonera.it

Lentini: “Per il Milan qualche passaggio a vuoto inaspettato. Ma è un campionato anomalo, tutti hanno perso colpi”

Lentini: “Per il Milan qualche passaggio a vuoto inaspettato. Ma è un campionato anomalo, tutti hanno perso colpi”

L’ex calciatore del Milan Giovanni Lentini, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato dell’attuale momento della formazione rossonera: “Ha avuto dei passaggi a vuoto in casa che non mi sarei aspettato. Però è un campionato anomalo nel quale tutti hanno perso colpi. D’ora in poi vince chi sbaglia meno”.

Lentini parla anche della partita di questo pomeriggio fra Napoli Fiorentina: “Se riesci a far girare rapido il pallone ed eviti la pressione avversaria, ecco che trovi più soluzioni verticali per servire gli attaccanti. Il Napoli è una delle squadre che meglio riesce in questo, al di là del sistema di gioco che usa e anche dagli uomini che schiera. Contro una Fiorentina che aggredirà alto e farà densità in mezzo, ecco che la chiave di soluzione potrebbe essere proprio lì in mezzo. Anche perché nel centrocampo di oggi ci sono tiratori scelti come Fabian Ruiz e Zielinski che hanno realizzato rispettivamente 6 e 5 reti, dimostrando di saper risolvere anche in prima persona le cose”.
Foto: Twitter Milan

L'articolo Lentini: “Per il Milan qualche passaggio a vuoto inaspettato. Ma è un campionato anomalo, tutti hanno perso colpi” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.