gazzettarossonera.it

L’Inter è già tornata a Milano. I giocatori raggiungeranno le rispettive Nazionali

L’Inter è già tornata a Milano. I giocatori raggiungeranno le rispettive Nazionali

L’Inter ha fatto ritorno in Italia alle prime ore di questa mattina. I nerazzurri sono arrivati Malpensa poco dopo le cinque del mattino. La squadra è stata accolta da un piccolo gruppo di tifosi, che ha applaudito i protagonisti per la prestazione di Istanbul. A ringraziare i tifosi, l’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta, che con Alessandro Antonello e Piero Ausilio si è concesso per qualche minuto ai supporter nerazzurri, scambiando qualche battuta e qualche sorriso.

La squadra è poi tornata a Milano in pullman, come riporta la Gazzetta, eccezion fatta per alcuni giocatori come Onana, Lautaro e Dumfries che hanno lasciato l’aeroporto in taxi, mentre il presidente Steven Zhang si è allontanato alla guida di un’auto. I calciatori impegnati con le rispettive Nazionali già in serata o domani raggiungeranno i vari ritiri, chi invece non avrà più impegni sarà già in vacanza.

Foto: Instagram Inter

L'articolo L’Inter è già tornata a Milano. I giocatori raggiungeranno le rispettive Nazionali proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock