
Oggi Conceicao ha parlato in conferenza stampa: momento difficile della squadra, serve reagire contro la Lazio.

Il Milan ha perso le ultime due partite di Serie A contro Torino e Bologna, affondando ulteriormente dopo la già bruciante eliminazione in Champions League. La corsa al quarto posto della classifica è diventata una missione quasi impossibile, considerando gli 8 punti di distanza dalla Juventus.
Sergio Conceicao si aspettava ben altro dalla sua squadra in questo periodo. Da quando è arrivato ha cercato di fare di tutto per stimolare i giocatori nel modo giusto e per trasmettergli le sue idee di calcio. Non sembra esserci riuscito. Avrà qualche responsabilità certamente, però bisogna anche interrogarsi sul gruppo che a disposizione.
Domani si torna in campo, c’è Milan-Lazio a San Siro. Alla vigilia del match di campionato, Conceicao ha sostenuto la consueta conferenza stampa a Milanello. Di seguito la diretta testuale con tutte le dichiarazioni dell’allenatore portoghese.
Conceicao, la conferenza stampa prima di Lazio-Milan
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA DELLA CONFERENZA STAMPA DI CONCEICAO
L'articolo LIVE – Milan-Lazio: la conferenza stampa di Conceicao in diretta è stato scritto e pubblicato nella sua versione originale sul sito Milanlive.it.


