L’ex centrocampista della Lazio Luis Alberto è stato recentemente intervistato da La Gazzetta dello Sport. Entrando nel merito della sfida tra Milan e biancocelesti di domani sera a San Siro, Luis Alberto ha risposto anche a domande specifiche legate ai rossoneri: da un retroscena di mercato che lo vide vicino al Milan, all’importanza che ha avuto per lui Igli Tare, fino all’analisi delle chance scudetto della rosa di Allegri. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.
Le parole di Luis Alberto
Se è stato vicino al Milan in passato:
“Ho parlato con Maldini e Leonardo durante la stagione 2018-19, ma conosco l’Italia, non era facile portarmi via dalla Lazio“.
Su Igli Tare:
“Tare mi ha aiutato in un momento di difficoltà. Il primo anno alla Lazio non è stato facile, volevo mollare tutto e tornare a casa. Sarei tornato a fare il cameriere che era il mio lavoro da ragazzo, ma lui mi ha impedito di farlo. Magari sabato guarderemo Milan-Lazio assieme a San Siro“.
Sulle possibilità scudetto del Milan:
“Il Milan è da scudetto per me, il derby vinto è stato un segnale. Hanno Modric a gestire la palla, Fofana, Loftus-Cheek e Rabiot in mezzo che hanno forza. La qualità anche in attacco è tanta con Pulisic e Leao, l’assenza di coppe potrebbe essere un’opportunità da sfruttare“.
L'articolo Luis Alberto: “Milan da scudetto, l’assenza di coppe un’opportunità” proviene da IlMilanista.it.



