gazzettarossonera.it

Marco Simone: «Milan, Pioli sbaglia a dire che non è favorita in Europa League»

Marco Simone: «Milan, Pioli sbaglia a dire che non è favorita in Europa League»
Pioli

Marco Simone è stato un grande bomber del Milan e ha frequentato il calcio francese. Ecco come presenta la sfida con il Rennes

Marco Simone è stato un grande bomber del Milan e ha frequentato il calcio francese. Ecco come presenta la sfida con il Rennes di stasera su La Gazzetta dello Sport.

IL RENNES IN SERIE A – «Subito dopo le prime 4-5. Può sembrare un nome non particolarmente eccitante a livello internazionale, ma in Francia è sempre stata una bella realtà, e negli ultimi anni è cresciuta molto. Dovessi paragonarla a un’italiana dei miei tempi direi la Samp: una squadra che ha potenzialità per dare fastidio alle favorite».

PIOLI DICE CHE IL MILAN NON É FAVORITO – «Parole che suonano un po’ stonate. In Champions il Milan non poteva essere una favorita, ma in Europa League lo è assolutamente. E il merito ovviamente è anche di Pioli, che da quando lo allena sta facendo benissimo».

LA CRISI DI GOL DI LEAO – «Chi si aspetta da lui 20 gol a stagione è fuori strada. Leao è un giocatore da 40 assist e 9-10 gol, e gli assist pesano quasi quanto i gol. Non gioca vicino all’area, non riceve, ma quando parte dalla metà campo è devastante».

PIU’ VICINO ALLA PORTA – «Io ho sempre giocato da seconda punta, però dopo il ritiro di Van Basten diventai centravanti e segnai 21 gol, mai così tanti in una stagione al Milan. Un tentativo con Rafa, in effetti…».

calcioNews24.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock