gazzettarossonera.it

Mercato Milan, nome a sorpresa per l’attacco: pronti oltre 30 milioni

Mercato Milan, nome a sorpresa per l’attacco: pronti oltre 30 milioni

Il Milan lavora al presente e al futuro e valuta una nuova opzione per il reparto offensivo. Diversi club sul talentuoso calciatore. 

In questi minuti il Milan di Sergio Conceicao è impegnato nella sfida di campionato contro il Genoa, il tecnico ha lasciato fuori Rafa Leao e Santiago Gimenez ma ha proseguito con il 3-4-3 e l’obiettivo è completare al meglio questa stagione. L’obiettivo è fare un finale di stagione di livello e da questo dipenderà anche il futuro di Sergio Conceicao, ancora in dubbio fino a questo punto. Il club è al momento è una sorta di cantiere aperto e ci sono ancora cose da migliorare.

Mercato Milan, novità sorprendenti in attacco

Questa sera andranno in panchina ma l’attacco del futuro del Milan si baserà probabilmente su Rafa Leao e Santiago Gimenez, probabilmente gli unici certi di permanenza in questa stagione. Leao non partirà a meno di grandi offerte mentre Gimenez è arrivato a gennaio e finora non ha convinto ma la società ha fatto un investimento importante per lui.

attacco Milan
Mercato Milan, novità sorprendenti in attacco (Lapresse) SpazioMilan

Il resto dell’attacco rossonero vivrà probabilmente una vera e propria rivoluzione, sono diversi i giocatori che hanno il proprio futuro in netto bilico. In particolare ci sono Abraham e Jovic, giocatori in prestito o in scadenza con il serbo che sta provando a conservare la propria permanenza in rossonero. Nelle ultime ore è spuntata però una nuova clamorosa pista per l’attacco, un nome nuovo per l’attacco rossonero.

Svolta Milan, pronto il colpo in attacco

Come riporta Caughtoffsidde il Milan è una delle squadre sul giocatore del Borussia Monchengladbach Tim Kleindienst, giocatore la cui valutazione si aggira intorno ai 35 milioni di euro. Il club tedesco ha bisogno di fare cassa e a fine anno potrebbe sacrificare uno dei suoi principali gioielli, il Milan è molto interessato.

Kleindienst e Kimmich
Svolta Milan, pronto il colpo in attacco (Lapresse) SpazioMilan

Il giocatore in patria è seguito dal Bayern Monaco mentre in Italia Milan e Roma sono sulle sue tracce con i giallorossi che potrebbero puntare su di lui in caso di addio di Dovbyk, il club rossonero pensa a lui invece come sostituto numericamente nella rosa di Tammy Abraham, giocatore che difficilmente verrà riscattato.

Conceicao vorrebbe due punte di livello, e accanto a Gimenez potrebbe cosi arrivare un nuovo attaccante di livello. Ma prima il club deve decidere cosa fare sia per la dirigenza che per la questione tecnico.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com