
Un giocatore importante della squadra rossonera ha dovuto lasciare il campo di San Siro per infortunio: ecco gli aggiornamenti.

Stasera partita importante per il Milan, che in casa riceve il Bologna ed è chiamato a una prova importante per vincere. I ragazzi di Vincenzo Italiano sono avversari ostici da affrontare e Massimiliano Allegri pretende una prestazione di alto livello.
Purtroppo, l’allenatore rossonero non ha recuperato Rafael Leao per questa partita e probabilmente dovrà farne a meno anche contro l’Udinese sabato prossimo in Friuli. Il portoghese si era infortunato al polpaccio destro il 17 agosto contro il Bari in Coppa Italia e non è ancora guarito completamente. Serve attendere, non si possono prendere rischi quando ci sono infortuni di natura muscolare così delicati.
Maignan infortunato: le condizioni del portiere del Milan
Durante Milan-Bologna è arrivata un’altra brutta notizia per Allegri. Infatti, al 54′ Mike Maignan è rimasto a terra e ciò ha costretto lo staff medico rossonero a entrare in campo. Purtroppo, il portiere francese non era nelle condizioni di continuare la partita ed è stato sostituito. Al suo posto è entrato Pietro Terracciano, arrivato dalla Fiorentina durante l’ultima sessione estiva del calciomercato.

Maignan ha accusato un infortunio muscolare al polpaccio sinistro, ha lasciato il prato di San Siro zoppicando. Serviranno degli esami strumentali per capire bene l’entità del problema capitato al capitano del Milan. Un vero peccato. Se ci dovesse essere una lesione, ci sarebbe uno stop di almeno due-tre settimane, dipende dal grado ovviamente.
L'articolo Milan-Bologna, nuova tegola per Allegri: un altro titolare infortunato è stato scritto e pubblicato nella sua versione originale sul sito Milanlive.it.


