Il Milan oggi si è ritrovato a Milanello per una seduta di scarico dopo la partita di ieri sera contro l’Atalanta. Solo da domani mister Massimiliano Allegri potrà iniziare a preparare la sfida contro la Roma, in programma domenica sera a San Siro.
Le ultime da Milanello
Nonostante il Milan sia ancora a ranghi ridotti, arrivano anche buone notizie sul fonte rientri: da domani potranno infatti allenarsi con il resto del gruppo sia Estupinan che il lungodegente Jashari.
Estupinan è rimasto fuori per un paio di settimane a causa di un problema alla caviglia rimediato in nazionale, ma come anticipato ieri da Allegri, sarà a disposizione per la gara di domenica.
Per quanto riguarda Jashari, invece, servirà ancora un po’ di tempo prima di rivederlo in partite ufficiali. Dopo un lungo stop, dovrà essere riatletizzato e riprendere gradualmente il ritmo partita. Tuttavia, il semplice fatto di tornare ad allenarsi con i compagni, e non più a parte, rappresenta già uno step importante. Il peggio per lui è passato, e tra i tifosi rossoneri cresce la curiosità di vedere finalmente in campo uno degli acquisti più costosi e attesi della campagna estiva, una vera e propria impresa è stata strapparlo al Brugge. Potrà essere lui l’uomo in più di questo Milan?
L'articolo Milan, buone nuove da Milanello: due rientri per Allegri proviene da IlMilanista.it.



