gazzettarossonera.it

Milan, calendario di fuoco dopo la sosta: Pioli studia una grande novità

Milan, calendario di fuoco dopo la sosta: Pioli studia una grande novità

Il tecnico rossonero dovrà gestire in maniera calibrata l’ampia rosa che ha a disposizione in vista dei prossimi impegni

Subito dopo la sosta delle nazionali, il Milan è chiamato a tre appuntamenti a dir poco infuocati: nel giro di una settimana, i rossoneri dovranno affrontare Juve, PSG e Napoli, con questi ultimi che stanno vivendo un vero e proprio caos dovuto alla figura di Rudi Garcia.

Per questo motivo Stefano Pioli dovrà essere bravo a far ruotare gran parte degli elementi che ha a disposizione per avere a disposizione una squadra sempre sul pezzo e giocatori desiderosi di far bene e di mettersi in mostra, come dimostrano ad esempio le ottime prestazioni di Musah.

Tre rossoneri recuperati per Pioli

Questa pausa è servita al Milan anche per rimettere insieme i pezzi e ricomporre l’organico rossonero, come dimostrano i recuperi di pedine importanti come Ruben Loftus-Cheek, Rade Krunic e Kalulu.

Milan, Pioli può tornare a sorridere? I tre rientri importanti
Pioli sorride, tre titolari recuperano dall’infortunio: i nomi (ANSA)- spaziomilan.it

Questo è quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, con i due centrocampisti che saranno fondamentali in questi tre match complicatissimi, mentre il difensore potrà far rifiatare uno tra Tomori e Thiaw.

Contro la Juve verrà dato spazio non solo a Sportiello, dal momento che Mike Maignan salterà la partita per squalifica, ma anche a Luka Jovic, con l’attaccante che avrà la possibilità di giocarsi le sue carte così come fatto da Noah Okafor. La speranza per i tifosi rossoneri è che l’ex Real Madrid sfrutti l’occasione come l’ex Salisburgo.

 

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.