Colpo di scena in casa Milan sul futuro di Emerson Royal, la possibile ipotesi per la prossima stagione spiazza i tifosi
Il Milan è pronto a salire in cattedra e non commettere più gli errori commessi ad inizio stagione attuale, sempre più complicata per via una scarsità nel centrare risultati utili. Prima sotto la guida di Fonseca e poi quella di Conceicao, i calciatori del Milan sembrano aver perso la lucidità a cui ci avevano ben abituati.
Alcuni leader sono finiti al centro delle critiche ma soprattutto la società per via di scelte compiute in modo errato, secondo il caloroso tifo rossonero. L’atmosfera a Milanello non è delle migliori con ora gli occhi puntati su Ibra e colleghi per il prossimo mercato.
Emerson Royal-Milan, è già finita? La decisione sul suo futuro
Emerson Royal, dal suo arrivo al Milan, non sembra essersi fatto amici molti tifosi per via di prestazioni non all’altezza della maglia rossonera. Il calciatore è stato spesso attaccato anche sui social e ora la società ha preso una scelta sul suo futuro.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il Milan ha scelto la via del prestito per il proprio calciatore nella prossima stagione. Tale decisione è dovuta dalla difficoltà di trovare un club predisposto a sborsare 11 milioni di euro, cifra utile per evitare una minusvalenza dopo appena un anno. Emerson Royal non rientra nei piani futuri.
Su di lui ci sono diverse squadre della Turchia, come già a gennaio l’interesse del Galatasaray.
Milan, un mercato per tornare competitivi: la situazione
Il Milan è alla ricerca di profili interessanti da far entrare in rosa nella prossima stagione, con anche la questione rinnovi contrattuali e cessione, per alcuni calciatori, che prende sempre più piede. Nessuno è certo del posto dopo una stagione del genere.

In casa Milan ci sono da sistemare situazioni come quella di Leao, Maignan e Theo. I tre perni rossoneri, senza Champions League, potrebbero chiedere la cessione. Per l’esterno la società chiede non meno di 100 milioni di euro, mentre per il terzino si era predisposti a cederlo già a gennaio. Maignan invece è, al momento, incedibile.
Ibra, Moncada e Furlani dovranno darsi da fare per sistemare alcuni problemi prima di intervenire sul mercato, che stavolta dovrà essere affrontato – e soprattutto compiuto – in maniera precisa e corretta.