Ardon Jashari continua a essere il primo obiettivo per il calciomercato del Milan: l’ultimo annuncio è arrivato dopo l’allenamento
Il Milan sta cercando di trovare delle soluzioni importanti per garantire la rosa migliore possibile a Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese ha necessità di avere ancora degli interpreti importanti per cercare di lottare per i massimi obiettivi, e manca ancora qualcosa per disegnare un quadro di questo tipo.
Un vero tormentone dell’estate rossonera è il futuro di Ardon Jashari. Il centrocampista, che ha giocato molto bene anche in Champions League, è stato identificato come interprete ideale da inserire in rosa. Il Club Brugge, però, continua a fare muro ed è complicato trovare una soluzione per accontentare le richieste economiche.
Il Milan vuole Jashari a tutti i costi, ma il tempo sta per scadere
La trattativa poteva concludersi in modo piuttosto veloce, ma il club belga sta tenendo il muro contro muro e vuole guadagnare 40 milioni di euro per chiudere l’affare. Jashari, allo stesso tempo, vuole solo il Milan e il centrocampista sta spingendo per chiudere la trattativa e arrivare in Serie A.
L'articolo Milan, colpo di scena Jashari: annuncio dopo l’allenamento proviene da Spazio Milan.



