Per il Milan c’è in ballo la questione nuovo direttore sportivo che rimandano tutte ad un nome soltanto. Con lui può arrivare questo tecnico.
Ore di confusione per il Milan, ma serve lucidità per andare avanti e fare le scelte giuste. Domani il diavolo sarà ospite del Lecce per riprendere la via dei tre punti e intanto la dirigenza ragiona. Ieri c’è stato l’incontro in America al vertice tra Cardinale e Furlani. Si è parlato del calciomercato, del nuovo allenatore e ovviamente di chi dovrà essere il nuovo ds e c’è un nome su tutti che avanza forte.
Milan, con Tare arriva lui?
In pole position c’è Igli Tare. L’ex ds della Lazio sembra avere l’attenzione del club meneghino ed è proprio lui il candidato numero per ricoprire questo ruolo all’interno del club. Assieme a Tare però potrebbe esserci un altro arrivo.

Difatti l’albanese è un grande estimatore di Max Allegri e come riporta calciomercato.com sembra proprio che i destini di questi tre debbano essere intrecciati. Allegri al Milan già ci è stato, Tare potrebbe essere l’uomo giusto per il diavolo e potrebbe convincere anche Allegri a tornare su questa panchina dato che ci ha provato quando era alla Lazio. Nulla è da escludere ma tutto dipenderà dal futuro di Conceicao.