gazzettarossonera.it

Milan, cosa manca sul mercato: i piani per il centrocampo!

Milan, cosa manca sul mercato: i piani per il centrocampo!

Con l’infortunio muscolare di Sandro Tonali, riportato dopo soli sei minuti nell’amichevole estiva contro il Vicenza, il Milan si ritrova a dover cambiare le proprie strategie sul mercato.

Dopo l’addio di Kessie, la situazione a centrocampo era già precaria. Ora, l’assenza dell’ivoriano si fa sentire ancora di più e i rossoneri si trovano così a dover fronteggiare una piccola emergenza.

Per colmare il vuoto in mezzo al campo, Maldini e Massara avevano messo gli occhi prima su Renato Sanches e, successivamente, su Carney Chukwuemeka – giovane prodigio dell’Aston Villa. Entrambi gli obiettivi sono però sfumati ed è tutto da rifare.

Onyedika Sarr Milan
Onyedika Sarr Milan

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, a Casa Milan si studiano due possibili strade: puntare a un profilo giovane e di prospettiva, da far crescere e valorizzare nel tempo, oppure virare su un giocatore più esperto, che possa avere un impatto immediato. Questa opzione, tuttavia, è percorribile unicamente con un prestito.

Per quanto riguarda i profili giovani, nel mirino ci sono tre obiettivi: Sarr del Tottenham, Onyedika del Midtjylland e Onana del Bordeaux. Bisogna affrettarsi: il campionato è alle porte e sabato si affronta l’ostica Udinese.

Thomas Raiteri

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.