Hanno decisamente fatto discutere le parole di Costacurta nei confronti di un rossonero. I tifosi del Milan non l’hanno presa molto bene.
Dall’inizio della stagione il Milan è sempre al centro di numerose di critiche. Il rendimento del club rossonero è stato – giustamente – motivo di tante discussioni ed è chiaro che nel mirino di molte critiche sono finiti in primis i giocatori.
La finestra di calciomercato invernale sembrava aver riportato un po’ di serenità attorno all’ambiente rossonero, ma di fatto tutto si è rivelato essere un fuoco di paglia. Nelle ultime ore ha fatto parlare di sé Alessandro Costacurta. La leggenda del Milan ha duramente criticato il neorossonero Santiago Gimenez, il volto della campagna acquisti di gennaio.
Costacurta stronca Gimenez: “Non mi sembra un trascinatore”
Il centravanti messicano, che in giornata ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan, è arrivato in rossonero portandosi dietro moltissime aspettative. Nelle prime giornate non sono mancati i gol e l’entusiasmo, ma partita dopo partita questo entusiasmo si è sempre più annullato. Negli studi di Sky Sport, anche Costacurta ci è andato giù pesante:
Gimenez non mi sembra un trascinatore, forse all’inizio quando era arrivato aveva entusiasmo, c’era quell’adrenalina dovuto al trasferimento. Ma poi anche lui è calato come tutto il Milan. Lo vedo spesso fuori dal gioco della squadra, sembra assente in ogni azione.

Critiche non leggere quelle di Costacurta che ha di fatto stroncato Gimenez. Il messicano sembra essere troppo spesso un pesce fuor d’acqua e questa è una sensazione che di certo non ha avuto solo Costacurta.