gazzettarossonera.it

Milan, è il De Ketelaere-day: quando potrebbe esordire il belga

Milan, è il De Ketelaere-day: quando potrebbe esordire il belga

Sono passati quasi due mesi, ma finalmente possiamo dirlo: Charles De Ketelaere è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del Milan. Lo scorso weekend, infatti, Paolo Maldini e Ricky Massara hanno chiuso l’accordo con il Club Brugge per una cifra intorno ai 36 milioni di euro (bonus compresi).

Il trequartista belga, sarebbe dovuto arrivare già domenica a Milano, ma il suo arrivo è slittato di un giorno. Nulla di grave, il giocatore ha preferito aspettare che la squadra tornasse da Marsiglia per potersi unire a loro direttamente a Milanello una volta messa la firma sul contratto.

De Ketelaere Milan

Oggi, quindi, è il De Ketelaere-day, con il belga che atterrerà in giornata e svolgerà le visite mediche di rito. Da capire se l’idoneità sportiva e la firma sul contratto arriveranno già nella giornata odierna o se bisognerà aspettare un altro giorno.

In ogni caso, non dovrebbero esserci sorprese: la telenovela dell’estate è praticamente giunta al termine. De Ketelaere firmerà un quinquennale da 2 milioni di euro netti a stagione (non 2.2 o 2.7 come si pensava inizialmente).

Il belga dovrebbe esordire nella gara del 6 agosto contro il Vicenza.

Vittorio Assenza

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.