gazzettarossonera.it

Milan, Gabbia: “Sono orgoglioso dei miei compagni”

Milan, Gabbia: “Sono orgoglioso dei miei compagni”

Il difensore del Milan Matteo Gabbia, autore di un’altra prova maiuscola, contribuendo insieme a tutta la squadra a mantenere la porta inviolata nell’1-0 finale, ha parlato nel post partita di Milan-Roma ai microfoni di Sportmediaset.
Ecco un estratto delle sue parole sulla gara.

Le parole di Gabbia sul match

“Sicuramente è una vittoria importante, perché è una vittoria che dà valore all’avversario. La Roma è sicuramente un’ottima squadra, l’ha dimostrato in questo inizio di campionato. Siamo contenti per la partita fatta, sappiamo che potevamo fare un pochino meglio soprattutto all’inizio, però la squadra c’è da un punto di vista di compattezza, di voglia e di spirito. Davvero, sono orgoglioso dei miei compagni, di tutto quello che è il gruppo squadra del Milan. Di conseguenza dobbiamo goderci stasera la vittoria e poi da martedì lavorare su quali sono i margini di miglioramento, perché poi sabato a Parma abbiamo un’altra partita importante per dare un seguito a questa nostra stagione positiva fino ad adesso“.

Sulle assenze:
“Sicuramente i ragazzi che ci mancano sono importanti, perché fanno parte di questo gruppo. Tutti noi siamo importanti perché diamo sempre qualcosina in più, ognuno con le sue caratteristiche. Li aspettiamo, sappiamo che stanno facendo il meglio possibile per tornare il prima possibile, ma devo dire la verità: l’unione che c’è in questa squadra quest’anno fa sì che andiamo oltre le difficoltà. Dobbiamo mantenerla, migliorarla e cercare di lavorare con umiltà per migliorare questo percorso. Non abbiamo fatto ancora niente“.

Sui meriti di Allegri:
“Non devo essere io quello ad elogiare il Mister. Parla il suo palmares, parla il palmares dello staff che ha portato qui. Siamo felici di averlo qui con noi, la sua storia parla per lui e per loro. Siamo felici, tutti seguono ciò che dice lo staff. Dobbiamo continuare così, tutti dobbiamo avere la voglia e la curiosità per migliorare ogni giorno“.

L'articolo Milan, Gabbia: “Sono orgoglioso dei miei compagni” proviene da IlMilanista.it.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com