gazzettarossonera.it

Milan, hai sentito Fofana? L’ha detto sul suo futuro!

Milan, hai sentito Fofana? L’ha detto sul suo futuro!

Seko Fofana, centrocampista classe ’95 del Lens ed ex Udinese in Italia, è intervenuto ai microfoni di FootMercato per parlare della stagione che verrà e delle ultime voci di mercato, in cui è stato accostato a Psg e al Milan:

“Per il momento sono al Lens e sono molto felice di essere qui, di potermi allenare con i miei compagni, di migliorare in questa preparazione. Ufficialmente sono qui. Dopodiché, tutto è possibile. Io voglio divertirmi e prendo tutto quello che posso prendere. Siamo in un periodo di mercato in cui c’è molta riflessione. Puoi dire a te stesso che rimarrai o che te ne andrai, non lo sai davvero”.

Fofana

“Oggi le cose stanno andando molto bene al Lens, ci sono stati nuovi acquisti, abbiamo una squadra completa e non vedo perché dovrei pensare di andarmene. Ma le cose possono succedere, la finestra di mercato non è finita, è vero che è una situazione in cui molte persone si fanno domande. Le ultime due stagioni sono passate in fretta e ho ancora voglia di divertirmi. Sono sicuro che non prenderò una decisione alla leggera”.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com