gazzettarossonera.it

Milan, Ibrahimovic pensa al ritiro. Ma prima vuole un trofeo in rossonero

Milan, Ibrahimovic pensa al ritiro. Ma prima vuole un trofeo in rossonero
Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic starebbe seriamente pensando al ritiro dal calcio giocato, ma prima vuole vincere un trofeo con il Milan

Il ritiro di Zlatan Ibrahimovic in estate è vincolato al conseguimento di un trofeo col Milan in questa stagione. In questo senso ha due possibilità: che con la squadra trionfi nella corsa scudetto o sollevi la Coppa Italia. Un successo per dirsi addio: una possibilità che si fa più concreta.

Le motivazioni hanno un peso, per Zlatan che vive di adrenalina ancora di più: senza il Mondiale e pienamente realizzata la sua missione rossonera, avrebbe un paio di valide ragioni in meno per proseguire. Stress e logorio procedono inevitabili, neppure la costanza di allenamento di Ibra e il lavoro specifico a cui si sottopone sempre più spesso possono arrestarli. In SerieA non gioca titolare da metà gennaio, fermato subito dopo dal guaio al tendine d’Achille. Un problema che si aggiunge a un’altra serie di infortuni (tra muscoli vari e ginocchio sinistro) che hanno in parte compromesso la sua seconda avventura al Milan. Potrebbe esserci comunque un’appendice rossonera: come ambasciatore del club, componente dello staff tecnico (anche il c.t. della Svezia Andersson si  è detto pronto ad accoglierlo nel suo gruppo) o dirigenziale. Oppure potrebbe scegliere di proseguire, con un ingaggio annuale a cifre più che dimezzate rispetto all’attuale stipendio da 7 milioni. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN SU MILAN NEWS 24

L'articolo Milan, Ibrahimovic pensa al ritiro. Ma prima vuole un trofeo in rossonero proviene da Calcio News 24.

calcioNews24.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.