gazzettarossonera.it

Milan, il dietrofront dell’ex allenatore: “Brahim Diaz? Devo fare mea culpa”

Milan, il dietrofront dell’ex allenatore: “Brahim Diaz? Devo fare mea culpa”

Le parole dell’ex allenatore. Nella vittoria di ieri sera rifilata al Napoli, oltre allo straordinario Maignan ed alla marcatura timbrata da Bennacer, a farsi notare per la grande partita di sacrificio e carattere è stato un’altra volta l’ex Real Madrid Brahim Diaz.

ll n.10 rossonero era già stato protagonista della precedente partita di campionato sempre contro i partenopei: in Champions League la musica non è cambiata affatto, andando a risultare una delle pedine fondamentali della rosa composta da Pioli.

E le sue ultime prestazioni hanno fatto ricredere anche l’ex allenatore del Milan Fabio Capello che, intervenuto a Sky Sport, ha dovuto ammettere di aver cambiato idea sull’attuale n.10 del Milan. Di seguito le sue parole.

Fabio Capello Milan

Capello: le sue parole

“Vorrei parlare di Diaz. Io vorrei fare un mea culpa: a me non piaceva. Era un giocatore che secondo me non era da Milan, era un giocatore che sì aveva qualcosina. Ora è maturato tanto fisicamente, mentalmente e qualitativamente. Prima quando riceveva la palla faceva qualcosina, ora fa le cose. E mi piace molto“.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.