gazzettarossonera.it

Milan, il spunta il gesto di Modric per la squadra: da non credere

Milan, il spunta il gesto di Modric per la squadra: da non credere

L’impatto di Luka Modric all’interno del mondo Milan fin dal suo arrivo in estate è stato a dir poco esorbitante. La classe del calciatore croato, reduce da gloriosi anni con la maglia del Real Madrid, è sempre stata fuori da ogni discussione. Ciò che invece aveva suscitato qualche dubbio al momento della sua ufficializzazione in qualità di nuovo calciatore rossonero era il rendimento e la tenuta fisica in rapporto all’età.

Le prime giornate di Serie A hanno definitivamente spazzato ogni possibile riflessione in quel senso: Modric ha subito indossato le vesti da totale protagonista del centrocampo, dettando i tempi delle giocate della squadra e rendendosi sempre utile per i compagni.

Incredibile regalo di Modric per la squadra: a rivelarlo è proprio un suo compagno

L’importanza di Luka Modric all’interno dello scacchiere di Massimiliano Allegri è sotto gli occhi di tutti, mentre ciò che il grande pubblico non può conoscere sono le dinamiche all’interno dello spogliatoio rossonero. Il croato ha infatti dimostrato di volere entrare all’interno del suo nuovo gruppo squadra con le migliori intenzioni, sia sportivamente che dal punto di vista relazionale.

Proprio per questo motivo, Modric si è presentato con un regalo per tutti i suoi nuovi compagni. A rivelare l’accaduto è stato proprio Santiago Gimenez, che durante una diretta su TikTok ha raccontato il particolare episodio avvenuto di recente. Queste le parole di Gimenez sul regalo di Luka Modric per i calciatori del Milan:

“Quando un giocatore arriva nella nuova squadra deve cantare davanti a tutti i suoi nuovi compagni. Invece di cantare, Luka ha deciso altro: siamo arrivati nello spogliatoio e ogni calciatore aveva il suo nuovo iPhone al suo posto. Ce lo aveva dato Modric, aveva comprato un telefono nuovo a ciascuno di noi“.

L'articolo Milan, il spunta il gesto di Modric per la squadra: da non credere proviene da Spazio Milan.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com