gazzettarossonera.it

Milan, intesa vicina per il rinnovo di Tomori

Milan, intesa vicina per il rinnovo di Tomori

Il rinnovo di Fikayo Tomori è un tema su cui ormai tutte le parti coinvolte possono stare tranquille. Il difensore inglese, in scadenza nel 2027, è attualmente in trattativa col Milan per prolungare il contratto.

Da possibile partente a pilastro della difesa

Dopo la scorsa stagione, in cui era stato deludente e poco impiegato, soprattutto durante la gestione Conceicao, Tomori sembrava addirittura in uscita. Ma grazie anche al lavoro di Allegri, quest’anno è tornato il Tomori che conosciamo. Il ruolo è leggermente diverso: ora gioca come braccetto di una difesa a tre, ma per rendimento sta ricordando quel giocatore a cui ci siamo affezionati l’anno dell’ultimo scudetto del Milan, nella stagione 2021/2022, quando probabilmente abbiamo visto il suo prime.

Rinnovo vicino, trattativa senza intoppi

Durante una recente intervista rilasciata a SportMediaset, Tomori ha dichiarato: “Non ho pensato onestamente troppo al rinnovo di contratto, perché voglio pensare alla prossima partita come vuole il mister”. Parole sincere, ma di fatto, come riportato anche da Matteo Moretto, la trattativa per il rinnovo col suo entourage è ben avviata e procede senza troppi intoppi.
Sono tre i giocatori in scadenza nel 2027 su cui il Milan sta lavorando per il rinnovo: insieme a Tomori anche Saelemaekers e Pulisic. La sensazione è che si sia sulla buona strada per tutti e tre, ma al momento quello di Tomori sembra il più vicino alla chiusura.

L'articolo Milan, intesa vicina per il rinnovo di Tomori proviene da IlMilanista.it.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com