gazzettarossonera.it

Milan, Jashari: “Bella sensazione tornare in campo”

Milan, Jashari: “Bella sensazione tornare in campo”

Stamattina Ardon Jashari è finalmente tornato in campo con la maglia del Milan dopo il brutto infortunio che l’ha tenuto fuori per più di due mesi. Anche se si trattava di un’amichevole, per lui è stato comunque importante tornare a giocare: con i 90 minuti disputati si può dire ufficialmente che uno dei grandi acquisti dell’estate sarà a disposizione di Allegri per i prossimi impegni.
Ecco che cosa ha detto a Milan TV dopo il match:

Le parole di Jashari dopo il rientro

“È stato un percorso lungo per arrivare fino a qui, soprattutto dopo il periodo intenso del calciomercato e il brutto infortunio. Dopo tre mesi è bello tornare in campo dal primo minuto in un’amichevole. È stata una bella sensazione. È sempre difficile tornare a giocare dopo un lungo infortunio e su campi così è ancora più complicato ma mi mancava giocare a calcio. La cosa più importante oggi era ritrovare quelle sensazioni, fare cose buone con il pallone e correre tanto per la squadra, questo contava più di tutto”.

Sul periodo dell’infortunio e sul futuro:
“Per me questa partita era fondamentale per tornare a giocare, il mister e i compagni mi hanno aiutato. Durante l’infortunio ho ricevuto tanti messaggi e anche quando mi allenavo da solo a Milanello ho sentito tanto calore dalla squadra. Ora spero di tornare presto in campo con loro per dare i massimo. Voglio dare il massimo, offrire le mie migliori prestazioni sul campo e portare fiducia alla squadra anche a livello individuale. Alla fine la cosa più importante è vincere. Vediamo cosa riusciremo a fare insieme”.

L'articolo Milan, Jashari: “Bella sensazione tornare in campo” proviene da IlMilanista.it.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com